VIDEO – Inter… is on fire! Al Mondiale per Club, sfottò al Milan che resta a guardare?

VIDEO – Inter… is on fire! Al Mondiale per Club, sfottò al Milan che resta a guardare?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter sarà una delle due squadre italiane che parteciperà al Mondiale per Club FIFA. Dopo che è stato svelato il trofeo del la competizione, i nerazzurri hanno omaggiato con un video un po’ particolare pubblicato sui social, richiamando la “famosa” canzone “Freed from Desire” utilizzata dai tifosi rossoneri nell’anno dello scudetto e dedicata a Stefano Pioli. Pura casualità o frecciata al Milan che guarderà la competizione da casa? MONDIALE PER CLUB – Ora è stato svelato anche il trofeo che verrà sollevato dalla squadra vincitrice. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me Mkhitaryan è un campione, perché è meticoloso, pensa ai particolari... Ospite alla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha risposto anche a chi accusa l'Inter di esagerare con il mercato dei parametri zero: "Siamo tacciati di aver preso tanti giocatori svincolati, ma sono un’opportunità e vanno corteggiati - ha sottolineato il presidente nerazzurro come riporta oggi il Corsport -. (Fcinternews.it)

Sempre nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha anche parlato dei motivi che lo portarono, nel 2019, a scegliere Antonio Conte per la panchina dell'Inter: "Perché in quel momento ero convinto che il club necessitasse di lui. (Fcinternews.it)

Marotta: "Convergenza Inter-Milan su San Siro per il nuovo stadio, ma bisogna superare gli ostacoli burocratici" (Eurosport IT)

Marotta: «Inter, nessuna scelta. Si lotta per tutto! Due retroscena»

Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini. (fcinter1908)

Inter, le parole di Marotta Il neo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro "Inter: il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall'Inter, a Barella fino al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuseppe Marotta è intervenuto durante la presentazione del libro “Inter: il nuovo secolo”, scritto da Beppe Severgnini. Oltre allo stadio di proprietà, il presidente nerazzurro si è espresso anche su altri importanti temi legati al suo club. (Inter-News)