Dove guardare Bayer Leverkusen vs Milan in tv stasera

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato ufficiale del Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 18:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Quarto uomo Tschudi (Svi). I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta del match in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Club Brugge. (Bottadiculo)

Il Milan anti Bayer? Difesa, Fofana, palleggio e... Abraham

Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. (Milan News 24)

Nella “tana” del Bayer Leverkusen, uno stadio gioiello (tutto esaurito) con al suo interno un hotel e i murales dei giocatori che hanno scritto la storia del club, Paulo Fonseca punta alla partita perfetta. (La Gazzetta dello Sport)