Napoli, Conte: “Siamo in profonda ricostruzione, ma non mi sottraggo. Lukaku…”

"Ha utilizzato la sosta per cercare di entrare a pieni giri sul piano fisico ed anche tattico. C'è stato grande impegno, è venuto anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione, sta migliorando in tutto e vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi deciderò". "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Devo dire che bisognava lavorare e abbiamo lavorato tanto, mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. Su Big Rom, Conte ha dichiarato: (CalcioNapoli24)

Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". (fcinter1908)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità"

Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un L'allenatore salentino ha raccontato un aneddoto sulla sua esperienza a Milano, ecco cos'ha detto in conferenza. (Spazio Inter)

Tre giocatori di Conte da schierare al fantacalcio: c'è una sorpresa (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità" (TUTTO mercato WEB)