Bagnaia: "Bello sfidare Martin per il Mondiale, saremo noi a giocarci il titolo"

Francesco Bagnaia ha recuperato tre punti a Jorge Martin in Indonesia e si prepara a proseguire il suo inseguimento per il titolo della MotoGP. Il Gp del Giappone, che potrebbe essere caratterizzato dalla pioggia, è la prima chance per accorciare e Pecco lo spiega in conferenza: "Io e Jorge siamo stati i più veloci da metà stagione, ci giocheremo il titolo. Ci manca qualcosa a livello di velocità, dovremo crescere". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nel cuore della notte italiana prenderà il via l’attesissimo e fondamentale fine settimana del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi ci attende una tre-giorni di estrema importanza per la lotta al titolo che, dopo quanto avvenuto a Mandalika, sembra sempre più una corsa a due. (OA Sport)

Questa nostra sfida è una continuazione di quanto visto la scorsa stagione". Alla vigilia della gara di Motegi il distacco tra i due in classifica è minimo MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) - "È bello ritrovarmi qui a Motegi ancora una volta in lotta per il mondiale con Martin. (sport.tiscali.it)

Difficile il weekend indonesiano, dove il campione del mondo è andato in difficoltà fin dal venerdì, trovando al sabato preziosi punti in Sprint Race, con caduta di Martin, e in gara lunga un utile terzo posto per tenersi a 21 punti dallo spagnolo, distacco colmabile. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Pecco Bagnaia: "Jorge Martin è stato più costante di me, è in una situazione in cui può controllare"

A cinque gp dalla fine della stagione, è ormai una corsa a due per il motomondiale, come hanno ben chiaro Francesco Bagnaia e Jorge Martin, i primi a parlare nella conferenza stampa del giovedì a Motegi, dove domenica si correrà il Gp del Giappone (Diretta)

Jorge Martin arriva al GP del Giappone con 21 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia e con il ritorno alla vittoria in un GP. Sensazioni buone. Martin nella conferenza stampa appare molto concentrato e focalizzato sul pensare a un GP alla volta, fare il meglio senza pensare troppo alla classifica mondiale. (Moto.it)

Quest'anno, in questo momento, è di nuovo l'inseguitore con poco svantaggio. Sono ruoli simili ma diversi quelli che ha affrontato Pecco Bagnaia che da quattro anni (tanto!) si gioca sempre il mondiale. (Moto.it)