Presentato il 38° Ittiri Folk Festa: sei gruppi stranieri da 4 nazioni – Una settimana di eventi, spettacoli e mostre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

Il Comune sostiene Ittiri Folk Festa con convinzione, non solo economicamente ma anche con la disponibilità delle strutture”

La Regione Sardegna ha inserito Ittiri Folk Festa tra i grandi eventi di valore turistico nel campo delle tradizioni popolari.

Ittiri Folk Festa. da 38 anni dimostra che il ballo e la musica sono un linguaggio universale che consente di incontrarsi e scambiarsi esperienze.

Presentato il 38° Ittiri Folk Festa: sei gruppi stranieri da 4 nazioni – Una settimana di eventi, spettacoli e mostre. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

La tappa di oggi, che apre l’ultimo atto, presenta l’unica cronometro di questa edizione, potenziale crocevia in termini di vittoria finale. Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 12.50 GLI ORARI DI PARTENZA DELLA CRONOMETRO (OA Sport)

Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming Il Tour de France 2023 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. La maglia gialla Vingegaard deve difendere 10 secondi di vantaggio su Pogacar. (La Gazzetta dello Sport)

La Gendarmerie di Annecy aveva subito individuato l'uomo colpevole del gesto,, ma non è potuta intervenire non essendoci una denuncia ai suoi danni. Dopo qualche ora di riflessione, infatti, la squadra di Kuss (e Vingegaard) ha deciso di. (Eurosport IT)

La caccia alle salite e la lotta per la conquista della classifica scalatori. Anche se l'Italia non vince più le tappe - abbiamo Caleb Ewan, con la Lotto Dstny che rivedrà Secondo giorno di riposo al Tour e si pensa già alla cronometro di Combloux che cambierà, sicuramente, i destini di questa edizione. (Eurosport IT)