Tuttosport - Milan al lavoro per rinforzare il centrocampo: il nome nuovo è Stiller dello Stoccarda. Pista difficile però a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan al lavoro per rinforzare il centrocampo: il nome nuovo è Stiller dello Stoccarda. Pista difficile però a gennaio Il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. Ora però spunta un nuovo nome, cioè quello di Angelo Stiller, mediano mancino classe 2001 dello Stoccarda. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Giungono buone notizie per il Milan sul fronte mercato con i rossoneri che sono pronti a chiudere un’importante operazione in uscita che porterà circa 10 milioni di euro. Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
Il 2025 infatti potrebbe regalare a Fonseca qualche regalo di mercato. Come sappiamo ormai molto bene, il centrocampo ha la priorità assoluta. (Il Milanista)
Mercato Milan, occhi anche a destra: piacciono Akliouche e Leweling. Ma prima deve partire uno tra Okafor e Chukwueze (Milan News)
Calciomercato Milan, Akliouche o Leweling? I rossoneri sarebbero alla ricerca di un nuovo esterno a gennaio. Ecco le ultime novità Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:16) (Pianeta Milan)
Milan, si cerca un esterno: Akliouche e Leweling i preferiti ma prima serve una cessione (TUTTO mercato WEB)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling" (TUTTO mercato WEB)