Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci" L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci". A centrocampo la coperta è corta e per questo a gennaio il Diavolo farà sicuramente qualcosa per rinforzare il reparto. I rossoneri hanno messo nel mirino Angelo Stiller, classe 2001, che gioca nello Stoccarda (Milan News)
La notizia riportata su altri media
LE PAROLE – «Il Milan è concentrato sui rinnovi. Non credo che tecnicamente il Milan abbia bisogno di mettere dei giocatori dentro. Torna Bennacer, la squadra è completa. Sta parlando del rinnovo di Theo, con quelli di Maignan e Reijnders che sono gli altri due che arriveranno» Luca Marchetti, a Sky Sport, ha fatto il punto sul calciomercato Milan. (Milan News 24)
In merito al mercato invernale del Milan si è parlato spesso di un vice-Fofana e d un vice-Theo Hernandez, ma a gennaio il Diavolo potrebbe fare un colpo anche a destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo, mentre Christian Pulisic ormai è stato spostato nel ruolo di trequartista centrale. (Milan News)
Su La Gazzetta dello Sport trova spazio la vittoria dell’Inter, la quarta consecutiva raccolta in campionato. A San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como grazie alle due reti realizzate nella ripresa da Carlos Augusto e dal solito Thuram, capocannoniere della Serie A assieme a Retegui. (TUTTO mercato WEB)
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un punto sul mercato del Milan, il quale - complice la deludente annata di Chukwueze e Okafor e un Pulisic che potrebbe ‘traslocare’ sulla trequarti - starebbe cercando un rinforzo per la corsia di destra. (TUTTO mercato WEB)
Dopo diversi mesi di gestione Fonseca il Milan è ancora un cantiere aperto. Dopo aver gestito a suo modo un problema con Leao, risolto stando alle prestazioni ritrovate del portoghese, Fonseca sta provando ad utilizzare gli stessi metodi con Theo Hernandez, ma nella rosa rossonera sono diverse le pedine che per rendimento e impatto hanno deluso senza aver fatto il salto di qualità auspicato. (Sport Mediaset)
Il Diavolo si giocherà il posto con Fiorentina, Lazio, Juventus e Bologna, visto che, al momento, Napoli, Inter e Atalanta sembrano candidate per i primi tre posti in classifica. La squadra di Paulo Fonseca, tra molti alti e bassi, sta cercando di risalire la classifica di Serie A, alla ricerca di un posto per la prossima edizione della Champions League. (Pianeta Milan)