Calciomercato, il Milan pensa a un colpo straordinario: “30 milioni per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano sempre più conferme su quello che noi già da tempo vi stiamo raccontando: il calciomercato di gennaio sarà importante per il Milan e potrebbe portare in dote più di una sorpresa. Il 2025 infatti potrebbe regalare a Fonseca qualche regalo di mercato. Come sappiamo ormai molto bene, il centrocampo ha la priorità assoluta. Per quanto riguarda la mediana infatti, i nomi in orbita Milan sono tantissimi e se ne aggiungono anche di nuovi di giorno in giorno. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Milan, manca sempre meno alla campagna invernale che potrebbe essere decisiva per la seconda parte della stagione dei rossoneri. Il Diavolo si giocherà il posto con Fiorentina, Lazio, Juventus e Bologna, visto che, al momento, Napoli, Inter e Atalanta sembrano candidate per i primi tre posti in classifica. (Pianeta Milan)
Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci" (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:16) Maghnes Akliouche, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe uno dei grandi obiettivi del Milan per il calciomercato d’inverno: un colpo che si potrebbe fare, a determinate condizione. (Pianeta Milan)
Giungono buone notizie per il Milan sul fronte mercato con i rossoneri che sono pronti a chiudere un’importante operazione in uscita che porterà circa 10 milioni di euro. Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca (MilanLive.it)
Milan, si cerca un esterno: Akliouche e Leweling i preferiti ma prima serve una cessione (Milan News)
Dopo diversi mesi di gestione Fonseca il Milan è ancora un cantiere aperto. Contestato fuori dal campo, il Diavolo non ha ancora trovato una propria fisionomia definitiva tra un caso e l'altro e la marea di infortuni dell'ultimo periodo ha reso ancora più complicato il lavoro dell'ex tecnico del Lille. (Sport Mediaset)