L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling" Su La Gazzetta dello Sport trova spazio la vittoria dell’Inter, la quarta consecutiva raccolta in campionato. A San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como grazie alle due reti realizzate nella ripresa da Carlos Augusto e dal solito Thuram, capocannoniere della Serie A assieme a Retegui. Nerazzurri che salgono a quota 37 punti a -3 dalla vetta con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Milan al lavoro per rinforzare il centrocampo: il nome nuovo è Stiller dello Stoccarda. Pista difficile però a gennaio (Milan News)

Luca Marchetti, a Sky Sport, ha fatto il punto sul calciomercato Milan. LE PAROLE – «Il Milan è concentrato sui rinnovi. Non credo che tecnicamente il Milan abbia bisogno di mettere dei giocatori dentro. (Milan News 24)

Dopo aver gestito a suo modo un problema con Leao, risolto stando alle prestazioni ritrovate del portoghese, Fonseca sta provando ad utilizzare gli stessi metodi con Theo Hernandez, ma nella rosa rossonera sono diverse le pedine che per rendimento e impatto hanno deluso senza aver fatto il salto di qualità auspicato. (Sport Mediaset)

Il Milan può sorridere: sono in arrivo 10 milioni dal mercato

Colpo dalla Francia del Milan impossibile o quasi a gennaio: la società ha deciso di non venderlo, tutti i dettagli (MilanLive.it)

Arrivano sempre più conferme su quello che noi già da tempo vi stiamo raccontando: il calciomercato di gennaio sarà importante per il Milan e potrebbe portare in dote più di una sorpresa. Per quanto riguarda la mediana infatti, i nomi in orbita Milan sono tantissimi e se ne aggiungono anche di nuovi di giorno in giorno. (Il Milanista)

Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Giungono buone notizie per il Milan sul fronte mercato con i rossoneri che sono pronti a chiudere un’importante operazione in uscita che porterà circa 10 milioni di euro. (MilanLive.it)