Gazzetta - Mercato Milan, occhi anche a destra: piacciono Akliouche e Leweling. Ma prima deve partire uno tra Okafor e Chukwueze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, occhi anche a destra: piacciono Akliouche e Leweling. Ma prima deve partire uno tra Okafor e Chukwueze In merito al mercato invernale del Milan si è parlato spesso di un vice-Fofana e d un vice-Theo Hernandez, ma a gennaio il Diavolo potrebbe fare un colpo anche a destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo, mentre Christian Pulisic ormai è stato spostato nel ruolo di trequartista centrale. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci" (Milan News)
Calciomercato Milan, Akliouche o Leweling? I rossoneri sarebbero alla ricerca di un nuovo esterno a gennaio. Ecco le ultime novità Maghnes Akliouche, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe uno dei grandi obiettivi del Milan per il calciomercato d’inverno: un colpo che si potrebbe fare, a determinate condizione. (Pianeta Milan)
LE PAROLE – «Il Milan è concentrato sui rinnovi. Non credo che tecnicamente il Milan abbia bisogno di mettere dei giocatori dentro. Torna Bennacer, la squadra è completa. Sta parlando del rinnovo di Theo, con quelli di Maignan e Reijnders che sono gli altri due che arriveranno» Luca Marchetti, a Sky Sport, ha fatto il punto sul calciomercato Milan. (Milan News 24)
Milan, si cerca un esterno: Akliouche e Leweling i preferiti ma prima serve una cessione (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Paulo Fonseca, tra molti alti e bassi, sta cercando di risalire la classifica di Serie A, alla ricerca di un posto per la prossima edizione della Champions League. Calciomercato Milan, manca sempre meno alla campagna invernale che potrebbe essere decisiva per la seconda parte della stagione dei rossoneri. (Pianeta Milan)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling" (TUTTO mercato WEB)