NAPOLI-BUONGIORNO, TRA LUNEDÌ E MARTEDÌ LE VISITE MEDICHE

Mercato ora per ora Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. Come riporta Sky, le visite mediche e la firma sul contratto previste tra lunedì e martedì. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alessandro Buongiorno sembra ormai a un passo dall'approdo al Napoli. Ma Valter De Maggio, giornalista, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss, invita tutti alla prudenza: "Su Leonardo Spinazzola ci eravamo sbilanciati affermando che era tutto fatto. (AreaNapoli.it)

“Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Buongiorno al Napoli – La parola chiave nel capoluogo campano, quest’estate, sarà rivoluzione. Oltre al cambio della guida tecnica, con il ritorno in Italia di Antonio Conte, gli azzurri sono pronti ad una vera e propria rifondazione, in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

🚨 ULTIM'ORA: Il Napoli ha chiuso per Buongiorno! I dettagli e le cifre | OneFootball

Calciomercato Napoli, le cifre dell'affare Buongiorno (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella notte sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra le parti, compresi i bonus in caso di vittoria scudetto. (Fcinternews.it)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)