Chiara Pavan: chi è la grande chef del Venissa, al fianco dei giudici di Masterchef 14
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Pavan è la quarta chef protagonista della cucina di Masterchef. Dopo l’ospitata dello scorso anno, nella nuova edizione entra a far parte della squadra e, oltre a fare da vedetta, «Riferirà tutto, ci aiuterà a fugare qualche dubbio, ci aiuterà a decidere» come ha detto Giorgio Locatelli all’inizio della prima puntata. La chef è nota per la sua dedizione nell’evitare sprechi in cucina tant’è che, nella sua presentazione ai papabili concorrenti della Masterclass del programma, ha dichiarato: «Da voi mi aspetto ordine, pulizia e organizzazione e inoltre sarò molto attenta agli sprechi. (Gambero Rosso)
Se ne è parlato anche su altre testate
È accanto a loro mentre preparano le basi del piatto da presentare ai giudici durante i live cooking per controllare ordine, pulizia, organizzazione, attenzione agli sprechi e, al bisogno, aiutarli con qualche piccolo consiglio. (La Cucina Italiana)
Reza, Katia, Gaetano, Mary, Giulio e Ilaria sono i primi concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione di MasterChef Italia. Anche io prima di entrare nelle cucine ho avuto percorsi diversi. (la Repubblica)
Per molti telespettatori oggi, 12 dicembre, è il grande giorno: in prima serata su Sky Uno torna la nuova stagione di MasterChef Italia. (leggo.it)
Raccontandolo Chiara Pavan, ospite speciale della puntata inaugurale dell’edizione numero 14 di MasterChef, sorride. “Sono emozionatissima all’idea che la puntata vada in onda!”. (la Repubblica)
In attesa di conoscere quali saranno i concorrenti della nuova edizione di Masterchef, la quattordicesima, un piccolo ripasso. Da lui abbiamo imparato cos'è un mappazzone. (la Repubblica)
L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. Ecco i trucchi per mantenere la linea (Corriere della Sera)