Quattro minuti di follia e il Toro cade ancora: a Cagliari il quarto ko di fila, decide un autogol di Coco

Quattro minuti di follia e il Toro cade ancora: a Cagliari il quarto ko di fila, decide un autogol di Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Risveglio da incubo. Al Torino non bastano i gol di chi ha sostituito Zapata per tornare da Cagliari con un risultato positivo: vince la squadra di Nicola per 3-2 al termine di una partita da mille volti, ma che i granata erano riusciti a recuperare grazie a Sanabria e Linetty. Una partita sporcata nel finale da 4’ minuti di follia che riportano definitivamente la squadra di Vanoli sulla terra. E’ cominciato un altro campionato per il Torino, davanti alla prima vera crisi di risultati di un gruppo che ha raccolto la quarta sconfitta di fila, compresa quella iniziale in Coppa Italia contro l’Empoli. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari cerca di allungare sulla zona-salvezza contro il Torino, una squadra che sulla carta potrebbe essere alla pari dei rossoblù, ma con qualche difficoltà nell’ultima settimana potrebbe avere qualcosa in meno. (Gallura Oggi)

Scuffet 7 - Una serie di conclusioni ben disinnescate e non irresistibili, non può nulla invece sulla girata di testa di Sanabria e sul destro di Linetty. Non ha grandi colpe. Super la parata nel finale su Adams, c'è anche il suo zampino sulla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Alla ripresa del campionato, arriva la terza sconfitta consecutiva (la quarta se si considera anche quella di Coppa Italia contro l'Empoli), anche questa per 3-2 ma in questo caso ha davvero del clamoroso e, a conti fatti, non è assolutamente meritata. (Torino Granata)

LIVE Cagliari-Torino: formazioni e prepartita in diretta

Pareggio giusto dopo 45 minuti di gioco all'Unipol Domus. La sfida valida per l'ottava giornata di Serie A fra Cagliari e Torino a fine primo tempo è ferma sul risultato di 1-1 con gol di Nicolas Viola da una parte e Tonny Sanabria dall'altra, ma diverse proteste degli ospiti in occasione della punizione del vantaggio sardo. (Tutto Napoli)

I fuochi d'artificio, nel contesto di una gara anche spigolosa dal punto di vista arbitrale, proseguono nella ripresa, quando i granata mettono la freccia con Linetty prima di incassare la rimonta stavolta definitiva dei padroni di casa: merito di Palomino e di quel pizzico di fortuna che fa pasticciare Coco su un'innocua palla in mezzo di Piccoli. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)