Sara Quattrini e Simone Cristicchi: amore, arte e famiglia in una storia che incanta lontano dai riflettori.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Quattrini è una figura affascinante nel panorama della musica italiana, non solo per la sua professione di archeologa, ma anche come moglie di Simone Cristicchi, il celebre cantante in gara al Festival di Sanremo 2025. La loro storia d’amore, lontana dai riflettori, racconta di una coppia che ha saputo costruire una vita insieme, fondata su valori condivisi e rispetto reciproco. Sara Quattrini: Una Moglie e una Professionista Sposata nel 2010, Sara Quattrini ha scelto di celebrare il suo matrimonio con Simone Cristicchi in un luogo incantevole: il Castello di Montemerano, situato a Manciano, in provincia di Grosseto. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
SU PIO ESPOSITO- «Per me diventerà tanta roba, sì: per me sì. Balzaretti elogia il gioiellino dell’Inter: «Tanta roba, mi ricorda Luca Toni…» Il pensiero dell’ex giocatore su Pio Esposito (InterNews24.com)
Il film “Someone Like You – L’eco del cuore”, tratto dal bestseller di Karen Kingsbury, si colloca all’interno del filone della narrativa cristiana, affrontando temi universali come l’amore, il lutto e la redenzione. (SofiaOggi.com)
Nonostante i medici avessero espresso la necessità che il cantante si riposasse dopo un infortunio, Kekko ha deciso di esibirsi con il brano “Non ti dimentico”. Dopo giorni di incertezze e preoccupazioni, il frontman dei Modà, Francesco “Kekko” Silvestre, ha finalmente calcato il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2025. (SofiaOggi.com)
Carlo Conti si prepara a dar vita a una nuova edizione del Festival di Sanremo, con il debutto che si avvicina rapidamente. Durante la conferenza stampa di presentazione, organizzata al Roof del Teatro Ariston, ha annunciato che Antonella Clerici e Gerry Scotti saranno al suo fianco nella serata inaugurale, prevista per martedì 12 febbraio. (SofiaOggi.com)
Questo brano è ricco di riferimenti legati alla sua infanzia ed invita gli ascoltatori ad affrontare le proprie paure attraverso testi profondi come: “Sarà che per noi la famiglia non è mai la stessa, Sarà che siamo figli dell’indifferenza, Cresciuti da una donna più pura della bellezza”. (SofiaOggi.com)
Sanremo, Gabriele Corsi si commuove per la canzone di Simone Cristicchi (SofiaOggi.com)