ESCLUSIVA - Tomasini: "Penso a Gigi, erano legatissimi. Bobo: ragazzo d'oro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il campione d’Italia 1970 Giuseppe Tomasini ricorda il compagno di squadra Sergio “Bobo” Gori, in esclusiva per i nostri lettori DISPIACERE. “Un ragazzo d’oro, che meglio di così non sarebbe potuto essere. Sempre sorridente. Faceva tutto in campo per aiutare Gigi Riva: è venuto a mancare un grande amico. Un dispiacere enorme, è difficile trovare le parole giuste. Simpatico, umile e bravissimo calciatore” UN COLPO AL CUORE. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Morte Gori: la Juve piange l’ex bianconero che vinse uno scudetto e una Coppa Uefa. Il ricordo emozionante del club La Juve dal suo sito ha pubblicato una lettera per ricordare Sergio “Bobo” Gori, morto all’età di 77 anni. (Juventus News 24)

A confermarci nuovamente il talento di Simone Pafundi c’è un altro episodio molto particolare, avvenuto in un torneo in Croazia. Simone Pafundi, storie di predestinati. Dopo due anni assieme le strade di Alberto e Simone si separano, ma i due si sentono ancora costantemente. (Calcio In Pillole)

Il soprannome glielo diede il calciatore dell’Inter anni 40 Giorgio Barsanti quando lo vide in culla - è stato un attaccante che per oltre un decennio ha frequentato (Calciomercato.com)

Vinse quattro scudetti, due nell'Inter dove era cresciuto, uno accanto a Riva e uno alla Juve. In Sardegna segnò il gol tricolore. E perse l'orientamento... (La Gazzetta dello Sport)

E' morto all'età di 77 anni Sergio Gori, detto "Bobo". Gori in carriera ha vestito diverse maglie tra cui quella Juventus e dell'Inter. (TernanaNews)

Bisognerebbe sempre conoscere il peso delle parole. Non di tutte, di alcune. Almeno di quelle che compongono un nostro scritto, un articolo, una pagina di giornale, ma soprattutto dovremmo sempre mettere alla prova la nostra fantasia, obbligandola ad immaginarsi il volto dei possibili lettori. (DAZN)