I quattro ristoranti più buoni nelle Marche secondo la guida 50 Top Italy 2025
, che racconta il meglio della ristorazione italiana dentro e fuori dai confini nazionali. Sui cinquanta in graduatoria, altri tre sono marchigiani: in dodicesima posizione la Madonnina del Pescatore, sempre a Senigallia (in provincia di Ancona); alla quarantaduesima Ristorante Andreina a Loreto (in provincia di Ancona) e alla quarantottesima Dalla Gioconda a Gabicce Monte (in provincia di Pesaro Urbino). (il Resto del Carlino)
Su altre testate
ANCONA Si celebrerà lunedì 16 dicembre al Teatro San Babila di Milano il Gran Galà della Cucina Italiana che chiuderà la guida 50 Top Italy 2025. (corriereadriatico.it)
La presentazione della guida 50 Top Italy 2025 terminerà con il Gran Galà della Cucina Italiana, presentato da Federico Quaranta lunedì 16 dicembre al Teatro San Babila di Milano, dove saranno consegnati tutti i premi e sarà annunciata l’attesa classifica dei 50 migliori ristoranti italiani nel mondo (fuori dall’Italia). (il Resto del Carlino)
Pirozzi: “Sindaco, assessore e coloro che compongono l’amministrazione sono i primi ambientalisti del territorio, non c’è una metà campo in cui ci sono gli ambientalisti ed un’altra metà campo in cui c’è chi amministra. (Impresa Italiana)
Mauro Uliassi è un uomo che è andato piano e lontano, che ha saputo innestare in uno stile unico e assolutamente personale le radici marchigiane profonde, la passione per il cinema e il rock più colto, l’esperienza da professore di scuola alberghiera, la perdurante dimensione artigianale condivisa con la sorella-artista Catia in un ristorante qualunque nato piccolo e a un certo punto divenuto grande. (il Resto del Carlino)
Grandi ristoranti, nella classifica della guida 50 Top Italy 2025 anche un ristorante pugliese. Al secondo posto Uliassi di Mauro Uliassi, a Senigallia; gradino più basso del podio per Enoteca Pinchiorri, guidata in cucina da Riccardo Monco e Alessandro Della Tommasina. (quotidianodipuglia.it)
Sul podio, nella categoria Grandi Ristoranti, si posizionano: al terzo posto, l'Enoteca Pinchiorri guidata da Riccardo Monco e Alessandro Della Tommasina. Al secondo posto, Uliassi di Mauro Uliassi, a Senigallia (Sky Tg24 )