Sacchi sull'Italia: «I giocatori non hanno dato niente, manca un'etica forte. Esonerare Spalletti non serve»

Sacchi sull'Italia: «I giocatori non hanno dato niente, manca un'etica forte. Esonerare Spalletti non serve»
Corriere della Sera SPORT

«Siamo messi male, molto male. Perché puoi non essere un campione, ma devi dare tutto. E invece questi giocatori non hanno dato niente». Arrigo Sacchi è deluso e amareggiato. Come milioni di italiani, che sabato hanno assistito a una delle peggiori partite della storia azzurra. Per l’eliminazione, ma soprattutto per lo spirito inesistente di una squadra arresasi già prima di giocare.Cosa l’ha delusa di più?«Un’eliminazione così è inaccettabile. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La prima cosa & Già 15 anni fa non c'erano dei sani rapporti. (ilBianconero)

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana vice campione d'Europa nel 2012, ha parlato a Radio Rai dopo la disfatta degli azzurri contro la Svizzera di sabato scorso: "Quando succedono questi e (TUTTO mercato WEB)

Il Commissario tecnico Spalletti, in piena confusione, ha dichiarato che con l’Albania gli azzurri avevano giocato abbastanza bene. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Italia, le ragioni di un fallimento annunciato: dall'assenza di leader alla totale mancanza di cultura

Mondiali 2014: eliminata ai gironi in un gruppo comprendente Inghilterra, Costa Rica e Uruguay; Europei 2016: eliminata dalla Germania ai quarti nei rigori; (Calcio e Finanza)

In questi giorni ne abbiamo sentite di cotte e di crude. Contro Luciano Spalletti e contro Gabriele Gravina si è schierata un'Italia intera. Nessuno ha invece cercato il vero problema che abbiamo nel nostro paese ovvero che i giocatori italiani non hanno la possibilità di giocare. (Il Milanista)

Minuto 98, Croazia-Italia: Calafiori conduce dentro al campo, scambia con Frattesi e poi scarica per Zaccagni che con il destro batte Livakovic. Minuto 37. (Sprint e Sport)