Zaccone: “Bezos vuole il Napoli? Anche Apple ha investito”

Maurizio Zaccone parla dell’interesse di Jeff Bezos per il Napoli durante il programma radiofonico ‘I Tirapietre’.

Anche perché il Napoli ha tenuto duro durante un momento molto difficile.

l’Inter è sicuramente una squadra molto solida, ma non ha mai dimostrato di essere una squadra ammazza campionato.

Sono convinto che gli azzurri possano dire la loro e galvanizzati da uno stadio pieno al cinquanta per cento

Anche Maurizio Zaccone ha detto la su sua Bezos ed il Napoli: “Al momento non ci sono elementi utili per confermare questa notizia. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In collaborazione con piattaforme di pagamento, sviluppatori di app e reti di pagamento, stiamo rendendo più facile che mai per le aziende di tutte le dimensioni, dai professionisti ai grandi rivenditori, accettare senza problemi pagamenti contactless e continuare a far crescere il proprio business”. (Tecno Android)

In realtà, la scelta di Apple potrebbe fungere da apripista nel settore facendosi poi seguire in questo ambito da molti altri È evidente quindi che la concorrenza sarà operata su altri operatori, quelli, che anche in versione mobile, offrono servizi POS hardware. (Economy Magazine)

SI collegherà alla piattaforma di Apple Pay e consentirà di accettare pagamenti anche tramite carte di credito contactless. Basterà scaricare la funzione Tap to Pay e chiedere al cliente di avvicinare direttamente il proprio smartphone o la carta di credito al dispositivo (Reddito Inclusione Sociale)

E così lo smartphone diventa anche un vero e proprio POS, ulteriore passo verso una società cashless che tutti prospettano ormai da anni L’idea di Apple è quella di servirsi dell’aiuto di Stripe per realizzare un’applicazione dedicata proprio a questo nuovo servizio. (Tech4Dummies)

Ecco come estendere la Garanzia Apple al tuo dispositivo. L’ultima novità in ordine di tempo, riguarda i pagamenti, per cui l’iPhone d’ora in avanti sarà un validissimo alleato. (ContoCorrenteOnline.it)

Gli iPhone diventeranno a tutti gli effetti dei Pos, potranno accettare pagamenti tramite Apple Pay, carte di credito e di debito contactless e altri portafogli digitali senza il supporto di alcun altro hardware La conferma ufficiale è arrivata nelle ultime ore. (YouTG.net)