Arnautovic, problema rientrato: inizia ufficialmente il ritiro con l’Inter!

Arnautovic, problema rientrato: inizia ufficialmente il ritiro con l’Inter!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ritrova ufficialmente Marko Arnautovic che, appena arrivato ad Appiano Gentile, ha dovuto abbandonare il ritiro nei giorni scorsi. Inizia la nuova stagione dell’austriaco, ma con ancora un rebus da risolere. POSTICIPATO – Simone Inzaghi continua gradualmente ad accogliere tutti i suoi giocatori che, impegnati tra giugno e inizio luglio con le Nazionali, non hanno potuto partecipare sin dal principio al ritiro dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

DUE ATTACCANTI – Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e l’intera dirigenza sono sottoposti ad un test importante in questi giorni. La società dell’Inter deve dimostrare di saper vendere, anche bene considerando ciò che accade dalle altre parti. (Inter-News)

L’addio del calciatore è imminente: l’Inter di Beppe Marotta ha preso una decisione molto chiara. (Spazio Inter)

Giovanni Manna ha parlato prima dell’inizio della gara ai microfoni di OneFootball: le sue parole ai tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna, che messaggio ai tifosi del Napoli: “Ribadisco cosa ha detto Conte”

Intervenuto nel corso della sua conferenza di presentazione, il neo acquisto del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo primo incontro con il tecnico azzurro Antonio Conte. L’ho incontrato in un ristorante a Torino e mi ha spiegato le sue idee e cosa voleva fare. (CalcioNapoli1926.it)

La società meneghina vuole portare in maglia nerazzurra un nuovo attaccante. Dopo Mehdi Taremi, l’Inter capeggiata dal presidente Beppe Marotta avrebbe tutte le intenzioni di consegnare a mister Simone Inzaghi un altro rinforzo di ottima caratura per innalzare ulteriormente il livello del reparto offensivo. (Spazio Inter)

Devo dire che non sono mancate le dimostrazioni d'affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l'Europeo, ci siamo sentiti molto". "Sono legato al Torino, però era il momento di fare questo step per la mia crescita. (Tiscali)