Chiesa via dalla Juve, clamoroso scambio con Frattesi dell'Inter? Intanto spunta anche la Lazio

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Chiesa è ormai fuori dal progetto Juventus e c'è il forte rischio che possa rimanere a scadenza senza rinnovare. Ma c'è un'ipotesi clamorosa che si è aperta nelle ultime ore. Ne ha parlato Tuttosport in un articolo: "Ieri hanno preso corpo le voci di un possibile scambio tra Chiesa e Frattesi con conguaglio a favore del club nerazzurro. (AreaNapoli.it)

Possibile scambio Chiesa-Frattesi, uno scenario quasi surreale quello tra Inter e Juventus. I nerazzurri vorrebbero l'esterno bianconero a zero, ma la possibilità di anticipare la pratica non è da sottovalutare. (L'Interista)

Nando Orsi ha parlato così a Radio Radio delle mosse ipotetiche del mercato bianconero: "Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. Ovvero Frattesi alla Juve sì e Chiesa all’Inter boh. (Tutto Juve)

AVVENTURA INIZIATA – Valentin Carboni è sbarcato in Francia, dove lo attende l’inizio di quell’iter che lo porterà a siglare il contratto con il Marsiglia. Il club transalpino, soprattutto grazie al ruolo chiave svolto dall’allenatore Roberto De Zerbi, ha deciso con convinzione di puntare sul talento argentino, consapevole di quanto potenziale inespresso porti con sé il figlio d’arte. (Inter-News)

Tuttosport oggi ha parlato di un possibile scambio tra Inter e Juventus in questa finestra di mercato. (fcinter1908)

Federico Chiesa subito con la maglia dell'Inter? Sì, ma con lo scambio Davide Frattesi alla Juventus. Nell'indiscrezione proposta nell'edizione odierna di Tuttosport, ci sono più motivi alla radice. Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)