Recco, cacciatore trova resti umani e scattano le indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macabro ritrovamento, in un bosco nell'immediatro entroterra di Recco dove un cacciatore ha trovato un teschio e delle ossa umane ed ha subito chiamato il 112 facendo scattare le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Per chiudere il cerchio manca l'esito dell'esame scientifico affidato dal pubblico ministero Marcello Maresca al medico legale di turno. Potrebbe essere suo il corpo in decomposizione ritrovato ieri pomeriggio da un gruppo di cacciatori sulle alture di Recco. (Primocanale)
E' giallo su un cadavere scarnificato trovato da un cacciatore questa mattina in un bosco sulle alture di Recco (Genova). Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all'identità e alle cause della morte. (La Repubblica)
Si tratta di Mauro Caratti di 67 anni, farmacista di Acqui Terme che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. Della sua scomparsa si era occupata la trasmissione Chi l'ha visto? Le ultime immagini lo avevano ripreso in stazione ad Acqui mentre saliva su un treno diretto in Liguria. (Corriere della Sera)
Hanno un nome i resti rinvenuti in un bosco vicino a via Cotulo in comune di Recco. Si tratta di Mauro Caratti di 67 anni farmacista di Acqui Terme che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. (La Repubblica)
Un cadavere scarnificato è stato scoperto da un cacciatore ieri mattina in un bosco situato sulle alture di Recco, nei pressi del santuario della Madonna del fulmine, vicino a via Cotulo. (GenovaQuotidiana)
I cronisti ricordano la massiccia partecipazione di volontari, vigili del fuoco e carabinieri nelle ricerche sotto il maltempo in cui erano state impegnate anche unità cinofile e droni. A riconoscere gli abiti la moglie Simona Zucca, titolare della farmacia di Alice Bel Colle. (LevanteNews.it)