Bologna, giovane aggredisce capotreno e gli fa saltare due denti

Bologna, giovane aggredisce capotreno e gli fa saltare due denti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un capotreno è stato aggredito da un passeggero, dopo avergli chiesto di mostrare il biglietto di viaggio. E' accaduto mentre il treno stava percorrendo la tratta ferroviaria regionale che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il giovane lo ha... (Virgilio)

Dopo il capotreno preso a schiaffi a Mortara (Pavia) e quello accoltellato su un regionale tra Genova e Busalla, un’altra aggressione si è consumata sul regionale che collega Porretta e Pianoro, nel Bolognese, dove un controllore 50enne è stato preso a pugni da un ragazzo minorenne già noto alle forze dell’ordine, che gli ha fatto saltare due denti ed è scappato. (Tiscali Notizie)

Il minorenne ha aggredito il controllore al punto da fargli saltare due denti. Subito dopo l'aggressore si è dato alla fuga. Immediatamente il convoglio Trenitalia-Tper è stato fermato a Vergato e la corsa è stata soppressa come anche i due convogli successivi. (Liberoquotidiano.it)

Bologna, ragazzino aggredisce capotreno e gli fa saltare due denti

L'assalitore si è dato alla fuga - Indagano i carabinieri Ennesima aggressione in stazione. Un capotreno 50enne, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, ha chiesto il biglietto a un giovane, in viaggio sul regionale che collega Porretta e Pianoro, nel Bolognese, ed è stato aggredito dal ragazzo che gli ha fatto saltare due denti e si è dato alla fuga. (Tuscia Web)

L'aggressore, che ha fatto saltare due denti all'uomo è successivamente scappato. Successivamente il convoglio Trenitalia-Tper è stato fermato a Vergato. (leggo.it)

(Adnkronos) – Un capotreno è stato aggredito da un ragazzo, dopo avergli chiesto di mostrare il biglietto di viaggio. E’ accaduto mentre il treno stava percorrendo la tratta ferroviaria regionale che collega Porretta e Pianoro in provincia di Bologna (CremonaOggi)