Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città

Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città I colleghi di FirenzeViola fanno il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. La speranza gigliata è quella di vederlo in campo già alla ripresa del campionato, ma ancora non esistono certezze in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di episodi che sarebbero accaduti in un locale della capitale islandese nell’estate 2023. Oggi e domani si svolgerà l'udienza principale del processo dopo il rinvio a giudizio del calciatore per “cattiva condotta sessuale” in seguito alla denuncia presentata da una donna. (Fcinternews.it)

Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “lunedì scorso è volato nel suo Paese per il processo in cui è indagato per “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una ragazza e prenderà parte alle due udienze (a porte chiuse) previste nelle giornate di oggi e domani. (SOS Fanta)

FIORENTINA italyphotopress La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato che ha ancora non ha fatto il suo esordio in maglia viola a causa di un problema al polpaccio. (Sport Mediaset)

LA FIORENTINA ATTENDE GUDMUNDSSON: DOPO IL PROCESSO SARÀ A FIRENZE

Gudmundsson è in Islanda per deporre in Tribunale In queste ore il giocatore è rientrato in patria per comparire in Tribunale per rispondere alle accuse di cattiva condotta sessuale. (Atalantini.com)

Così stamani il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è difeso dall’accusa di molestie sessuali per cui rischia il carcere. «Non sono colpevole». (Corriere Fiorentino)

Tutto questo mentre in Islanda si dibatte il processo che lo vede protagonista senza gli scarpini ma davanti al tavolo del Tribunale per l'accusa di cattiva condotta sessuale portata avanti dalla donna che lo ha denunciato e spera nell'articolo 194 del codice penale islandese per essere risarcita dal giocatore escluso, per questo motivo, anche dalla propria Nazionale. (Firenze Viola)