Milan, vittoria sporca ma non è abbastanza: ora come si fa senza Leao?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domanda, sorta letteralmente al 33' del primo tempo della sfida fra Verona e Milan, è la seguente: e ora come si fa senza Leao? Possiamo definire innegabile l'ottimo apporto che il portoghese stava dando alla squadra nelle ultime partite. Purtroppo, però, la sfortuna colpisce ancora i rossoneri e Leao è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Sulle condizioni ne abbiamo già parlato , e ora il Milan si ritrova a dover fronteggiare la Roma, e forse anche la Juventus, senza la sua stella (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Rafael Leao pensa all’addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei guai (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Arrivano i primi aggiornamenti medici sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan uscito durante la partita vinta ieri sera per 1-0 sul campo dell'Hellas Verona, il quale si è sottoposto stamani a dei primi esami volti a valutare meglio l'entità del problema. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo l'infortunio di ieri contro l'Hellas Verona, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo, Rafael Leao si è sottoposto ad alcuni esami strumentali da cui è emersa una elongazione al flessore sinistro. (Milan News)
Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. Come appreso dalla nostra redazione, nella giornata odierna Rafael Leao ha svolto gli esami strumentali dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara del Milan contro il Verona (Milan News 24)
Rafael Leao contro il Verona ha riportato una elongazione al flessore sinistro: verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (Sport Mediaset)
Infortunio Leao, a Milanello c’è il sospetto forte che il portoghese possa saltare anche la Supercoppa Italiana: Fonseca trema Il sospetto concreto è che Leao debba saltare anche la Supercoppa. Semifinale con la Juve il 3 gennaio e le speranze di riavere Leao sono ridotte al lumicino, quasi vicino allo 0. (Milan News 24)