MN24 – Infortunio Leao, ufficiale l’esito degli esami! Le ultime sulle condizioni del portoghese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Leao, è ufficiale l’esito degli esami del portoghese dopo lo stop muscolare col Verona: le sue condizioni Come appreso dalla nostra redazione, nella giornata odierna Rafael Leao ha svolto gli esami strumentali dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara del Milan contro il Verona. Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (Milan News 24)
Su altre testate
Rafael Leao contro il Verona ha riportato una elongazione al flessore sinistro: verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. (Sport Mediaset)
Dopo l'infortunio di ieri contro l'Hellas Verona, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo, Rafael Leao si è sottoposto ad alcuni esami strumentali da cui è emersa una elongazione al flessore sinistro. (Milan News)
Purtroppo, però, la sfortuna colpisce ancora i rossoneri e Leao è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Sulle condizioni ne abbiamo già parlato , e ora il Milan si ritrova a dover fronteggiare la Roma, e forse anche la Juventus, senza la sua stella. (Pianeta Milan)
Milan, elongazione al flessore sinistro per Leao. Nuovo controllo tra una settimana (Milan News)
Sta per volgere al termine il 2024 e Juventus-Milan è la sfida che apre il 2025 in Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa italiana. (SpazioJ)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao. Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)