Leao dice addio al Milan: ha già scelto la destinazione

Leao dice addio al Milan: ha già scelto la destinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Rafael Leao pensa all’addio ai rossoneri, ennesimo colpo di scena: il Diavolo adesso è nei guai Anche se con notevole fatica e sofferenza, il Milan ha centrato l’obiettivo a Verona, portando a casa i tre punti, fondamentali per tentare l’avvio di una risalita in campionato che per il club rossonero è fondamentale dopo una prima parte di annata decisamente troppo altalenante. Il successo porta la firma ancora una volta di Tijani Reijnders, probabilmente il migliore fin qui tra le fila del Diavolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

La domanda, sorta letteralmente al 33' del primo tempo della sfida fra Verona e Milan, è la seguente: e ora come si fa senza Leao? Possiamo definire innegabile l'ottimo apporto che il portoghese stava dando alla squadra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)

Milan Roma, Paulo Fonseca ha già scelto con chi sostituire l’infortunato Rafael Leao: Alex Jimenez esterno alto a destra Il candidato numero uno alla sostituzione del classe ’99 è Alex Jimenez: il classe 2005 ha già giocato in quella posizione a Verona dopo l’uscita dal campo di Leao, convincendo l’allenatore. (Milan News 24)

Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan. Infortunio Leao: Fonseca non lo avrà per la Roma. E per la Supercoppa… (TUTTO mercato WEB)

Milan, il retroscena sull’infortunio di Leao: voleva rientrare in campo, ma…

Nuova risonanza tra una settimana per l'attaccante, vittima di un infortunio muscolare, l'ennesimo per il Milan dopo quelli di Pulisic, Loftus-Chhek, Musah e Okafor. Leao mancherà sicuramente per l'ultima partita del 2024 contro la Roma mentre resta in dubbio per la Supercoppa contro la Juve. (Diretta)

Il Giornale in edicola questa mattina titola così sul momento del Milan: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca". Il tecnico rossonero è stato salvato a Verona dal gol di Reijnders, ma contro i veneti ha perso per infortunio Rafael Leao che salterà sicuramente la Roma, ma spera di recuperare per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus. (Milan News)

Nella partita vinta dal Milan in casa del Verona, Rafael Leao si è dovuto fermare per infortunio. Ieri l'attaccante rossonero si è sottoposto ai controlli strumentali, che hanno evidenziato una elongazione al flessore sinistro, escludendo lesioni. (Il Milanista)