Juventus, suona l’allarme per il bomber: sorpasso improvviso del Milan

Juventus, suona l’allarme per il bomber: sorpasso improvviso del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Juventus beffata dai rossoneri, il Diavolo irrompe su un obiettivo di calciomercato in attacco e piazza la stoccata Se in estate abbiamo visto una Juventus letteralmente scatenata sul mercato delle trattative, prepariamoci a vedere uno scenario identico durante il mese di gennaio. I bianconeri hanno messo mano a una pesante rivoluzione nella propria rosa e dovranno intervenire nuovamente in maniera massiccia, per trovare i rinforzi necessari per la seconda metà di stagione. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo si apprende da fonti della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino. Prosegue, da parte della Guardia costiera, l'attività di ricerca del secondo pescatore disperso, in condizioni meteo marine difficili. (ilmessaggero.it)

Lo si apprende da fonti della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino. A quanto si è appreso, l'unità di pesca stava rientrando verso Fiumicino. Due pescatori sono morti. (ilmessaggero.it)

Sotto il coordinamento della Sala Operativa della Guardia Costiera di Civitavecchia, inviate in area la motovedetta SAR CP 836 della Guardia Costiera di Fiumicino, un rimorchiatore ed una squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco. (ilgazzettino.it)

Unità da pesca affondata al largo di Focene

– Paura in mare nel pomeriggio di oggi: le condizioni meteo-marine cambiano all’improvviso e una vongolara (turbosoffiante) di circa 13 metri si è rovesciata al largo di Focene. L’allarme è stato lanciato tramite il numero per le emergenze in mare 1530, con la segnalazione dell’affondamento di un’unità da pesca che era rimasta in balìa delle onde. (Il Faro online)

– Prima l’allarme, poi le ricerche senza sosta.. tragedia in mare nel pomeriggio di oggi: le condizioni meteo-marine cambiano all’improvviso e una vongolara (turbosoffiante) di circa 13 metri si è rovesciata al largo di Focene. (Il Faro online)

In corso le operazioni di ricerca e soccorso in mare della Guardia Costiera e dei subacquei dei Vigili del Fuoco Nel pomeriggio odierno è giunta alla Guarda Costiera, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, la segnalazione dell’affondamento di un’unità da pesca, una vongolara di circa 13 metri, al largo di Focene. (Fiumicino Online)