Barca da pesca con a bordo due persone affonda a largo di Focene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In corso le operazioni di ricerca della guardia costiera di Fiumicino, sul posto anche rimorchiatori e una squadra di subacquei : Focene – Barca da pesca con a bordo due persone affonda a largo di Focene. In corso le operazioni di ricerca della guardia costiera di Fiumicino, sul posto anche rimorchiatori e una squadra di subacquei. Guardia costiera È arrivata nel pomeriggio una segnalazione alla guardia costiera, dell’affondamento di una barca da pesca, una vongolara di circa 13 metri, al largo di Focene. (Tuscia Web)
Su altri giornali
Un corpo è stato individuato su una spiaggia di Focene Sono stati recuperati, senza vita, i corpi dei due pescatori dispersi questo pomeriggio a causa dell’affondamento di un’unità da pesca, a largo di Focene. (Fiumicino Online)
L'allarme è scattato intorno alle 15.30 quando, dalla costa di Focene, un passante ha notato il peschereccio in difficoltà che stava affondando: ritrovati morti poco dopo i due pescatori a bordo. (Corriere Roma)
La Guardia Costiera ha recuperato il primo corpo in mare, avvistato dalla Motovedetta davanti alla spiaggia della Nave intorno alle 17.00. (Fregeneonline.com)
La guardia costiera è impegnata in operazioni di ricerca e soccorso in mare al largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, dopo la segnalazione, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, dell'affondamento di un'unità da pesca, una vongolara di circa 13 metri. (ilgazzettino.it)
Affondato un peschereccio a largo di Focene, sul litorale di Fiumicino. Le guardie costiere stanno cercando due dispersi ma ad ostacolare i soccorsi le condizioni meteo maribe definite “particolarmente avverse”. (Repubblica Roma)
Morti i due uomini bordo. Una delle salme è stata recuperata, l’altra è in fase di recupero. (CremonaOggi)