Roma, affonda imbarcazione al largo di Focene: morti 2 pescatori

Roma, affonda imbarcazione al largo di Focene: morti 2 pescatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Difficili le operazioni da parte della Guardia Costiera di Fiumicino e dei vigili del fuoco, date le avverse condizioni meteorologiche ascolta articolo Un tragico incidente si è verificato al largo di Focene, sul litorale romano, dove un peschereccio vongolara di circa 13 metri è affondato nel pomeriggio del 22 dicembre. L’allarme è scattato tramite il numero per le emergenze in mare 1530, attivando immediatamente le operazioni di soccorso da parte della Guardia Costiera, sotto il coordinamento della Sala Operativa di Civitavecchia (Sky Tg24 )

Su altri media

L'allarme nel pomeriggio Dramma nel pomeriggio di oggi al largo di Focene (Fiumicino), dove un'imbarcazione è affondata a causa di un'improvvisa mareggiata. A perdere la vita sono stati due pescatori, padre e figlio, rinvenuti dopo lunghe ricerche. (il Giornale)

Se in estate abbiamo visto una Juventus letteralmente scatenata sul mercato delle trattative, prepariamoci a vedere uno scenario identico durante il mese di gennaio. I bianconeri hanno messo mano a una pesante rivoluzione nella propria rosa e dovranno intervenire nuovamente in maniera massiccia, per trovare i rinforzi necessari per la seconda metà di stagione. (SpazioJ)

In poco tempo il natante adibito alla cattura di molluschi è stato sommerso da onde alte due metri, a causa di una prevista ma improvvisa libecciata, e i due pescatori a bordo del 13 metri sono finiti in acqua nonostante il tentativo di trovare riparo nella cabina di pilotaggio. (ilmessaggero.it)

Mare in burrasca, affonda un peschereccio: si cercano due dispersi

Tra le cause dell’incidente il maltempo che stava rendendo molto difficoltosa la navigazione. Il primo corpo è stato recuperato a circa 500 metri dal Lido del Carabiniere, mentre il secondo è stato individuato poco dopo sulla spiaggia di Focene (Virgilio Notizie)

La Guardia Costiera ha recuperato il primo corpo in mare, avvistato dalla Motovedetta davanti alla spiaggia della Nave intorno alle 17.00. (Fregeneonline.com)

Ad affondare una vongolara di circa 13 metri. Scattato l’allarme con una segnalazione al numero per le emergenze in mare 1530, sotto il coordinamento della sala operativa della Guardia Co… (Repubblica Roma)