Tragedia a Focene, affonda un peschereccio: morti padre e figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma nel pomeriggio di oggi al largo di Focene (Fiumicino), dove un'imbarcazione è affondata a causa di un'improvvisa mareggiata. A perdere la vita sono stati due pescatori, padre e figlio, rinvenuti dopo lunghe ricerche. L'allarme nel pomeriggio Secondo quanto riferito sino ad ora, la tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi, domenica 22 dicembre. I due pescatori si trovavano a bordo della vongolara, un'imbarcazione di circa 13 metri, ed erano impegnati nelle loro mansioni quando si sono imbattuti nella bufera. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Prosegue, da parte della Guardia costiera, l'attività di ricerca del secondo pescatore disperso, in condizioni meteo marine difficili. Il corpo di uno dei due pescatori dispersi è stato recuperato senza vita in prossimità della stessa località, a circa 500 metri dal Lido del Carabiniere. (ilmessaggero.it)
Difficili le operazioni da parte della Guardia Costiera di Fiumicino e dei vigili del fuoco, date le avverse condizioni meteorologiche ascolta articolo (Sky Tg24 )
Una delle salme è stata recuperata, l’altra è in fase di recupero. Morti i due uomini bordo. (CremonaOggi)
Se in estate abbiamo visto una Juventus letteralmente scatenata sul mercato delle trattative, prepariamoci a vedere uno scenario identico durante il mese di gennaio. I bianconeri hanno messo mano a una pesante rivoluzione nella propria rosa e dovranno intervenire nuovamente in maniera massiccia, per trovare i rinforzi necessari per la seconda metà di stagione. (SpazioJ)
La guardia costiera è impegnata in operazioni di ricerca e soccorso in mare al largo di Focene, sul litorale di Fiumicino, dopo la segnalazione, tramite il numero per le emergenze in mare 1530, dell'affondamento di un'unità da pesca, una vongolara di circa 13 metri. (ilgazzettino.it)
Il primo corpo è stato recuperato a circa 500 metri dal Lido del Carabiniere, mentre il secondo è stato individuato poco dopo sulla spiaggia di Focene. Tragedia in mare. (Virgilio Notizie)