Milan, il retroscena sull’infortunio di Leao: voleva rientrare in campo, ma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 10 si è fermato per infortunio nella partita vinta contro il Verona. Il Corriere della Sera ha svelato il retroscena sull'accaduto Lorenzo Focolari Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 11:48) Nella partita vinta dal Milan in casa del Verona, Rafael Leao si è dovuto fermare per infortunio. Ieri l'attaccante rossonero si è sottoposto ai controlli strumentali, che hanno evidenziato una elongazione al flessore sinistro, escludendo lesioni. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Il Giornale: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca" (Milan News)
L’esito degli esami Il portoghese, dopo aver tentato un colpo di tacco a metà campo, si é accasciato a terra chiedendo il soccorso dello staff medico del Milan. (TUTTO mercato WEB)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha già deciso come sostituire l’infortunato Rafael Leao in vista della sfida di domenica prossima contro la Roma a San Siro, ultima gara del 2024 per i rossoneri. (Milan News 24)
Nuova risonanza tra una settimana per l'attaccante, vittima di un infortunio muscolare, l'ennesimo per il Milan dopo quelli di Pulisic, Loftus-Chhek, Musah e Okafor. Leao mancherà sicuramente per l'ultima partita del 2024 contro la Roma mentre resta in dubbio per la Supercoppa contro la Juve. (Diretta)
“L’Avv. Cristiano Papetti, Consigliere Comunale e dirigente provinciale F. (Frosinone News)
Sulle condizioni ne abbiamo già parlato , e ora il Milan si ritrova a dover fronteggiare la Roma, e forse anche la Juventus, senza la sua stella. Purtroppo, però, la sfortuna colpisce ancora i rossoneri e Leao è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. (Pianeta Milan)