Totti, nuovo colpo durissimo: ora rischia davvero grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi guai per Francesco Totti: colpo durissimo per l’ex attaccante, ora rischia davvero grosso Non c’è pace per Francesco Totti. La sua vita sentimentale procede a gonfie vele con Noemi Bocchi, con i due che recentemente sono volati Oltreoceano nonostante il presunto tradimento dell’ex attaccante con Marialuisa Jacobelli (confermato da quest’ultima). E se dal punto di vista lavorativo, voci di un ritorno alla Roma per il momento restano tali, la sua vita privata è sempre più burrascosa, soprattutto dal punto di vista della giustizia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Francesco Totti è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi, un’accusa che comporta una pena prevista tra i 2 e i 5 anni di reclusione. L’indagine, condotta dal pubblico ministero Vincenzo Barba, verte sull’articolo 5 del decreto legislativo 74/2000, che disciplina l’evasione fiscale. (Tiscali Notizie)
L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della Roma da cui emergerebbero alcune apparizioni pubblicitarie per le quali Totti non avrebbe aperto un'apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un'attività non occasionale. (Golssip)
A rivelarlo è il quotidiano La Verità. Francesco Totti indagato per omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (ilmessaggero.it)
L’ex calciatore dopo l'8 dicembre è atteso a piazzale Clodio per chiarire la sua posizione. (Liberoquotidiano.it)
Di quello per supposto abbandono di minore si sapeva, ma adesso il Pupone deve fare i conti anche con un procedimento per omessa dichiarazione. Da anni Francesco Totti non si deve più preoccupare degli uomini in braghette, ma di quelli in toga, gli stessi che nelle ultime settimane hanno aperto ben due procedimenti penali nei suoi confronti. (LAROMA24)
Le cifre Francesco Totti è indagato dalla Procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi. L’ex giocatore ha già posto rimedio, versando all’Agenzia delle entrate la cifra che doveva (oltre 200mila euro), ma figura comunque in un’inchiesta della Guardia di Finanza che ha riscontrato irregolarità. (Virgilio Notizie)