Roma Venezia formazioni ufficiali, le scelte di Juric e Di Francesco

Roma Venezia formazioni ufficiali, le scelte di Juric e Di Francesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Le scelte di Ivan Juric ed Eusebio Di Francesco per la sfida dell'Olimpico con inizio alle ore 15 Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Roma a tre giorni dal pareggio contro l’Athletic Bilbao. I giallorossi alle ore 15 affrontano il Venezia alla ricerca del secondo successo consecutivo in campionato dopo il 3-0 contro l’Udinese. All’Olimpico arriva il Venezia di Eusebio Di Francesco che la scorsa settimana ha superato per 2-0 il Genoa al Penzo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

B - Gli ultimi due gol in giallorosso dell’attaccante, il 21 maggio 1967, permettono alla Roma di vincere 2-1 allo Stadio Penzo. Il 31 maggio 1942 il Venezia ci dà una bella mano nella corsa verso il nostro primo Scudetto: i lagunari battono 3-1 il Torino, mentre la Roma travolge 6-0 l’Ambrosiana-Inter e vola in testa alla classifica. (Il Romanista)

“Mi aspetto un’ottima prova da parte della squadra, ovviamente sapendo che davanti abbiamo una squadra importante e che sta vivendo un buon momento”. A Dazn nel pre-partita (RomaNews)

Il dubbio è legato ai due giocatori che agiranno sulla trequarti, alle spalle dell’intoccabile Dovbyk: il ballottaggio è apertissimo, e non sembrano esserci favoriti. Baldanzi, tra i migliori con il Bilbao, ha convinto il tecnico e si candida di prepotenza. (Giallorossi.net)

Baldanzi, Soulè e Pellegrini: due maglie per tre candidati. Konè conquista Juric e si prende il posto da titolare

Soulè dal 1’? Nel prepartita di Roma-Venezia, ha parlato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma: "Mi aspetto una ottima prova della squadra sapendo che abbiamo davanti una ottima squadra ch (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi sono impegnati a recuperare i punti persi in avvio di stagione, che come spesso accade possono essere giustificati a partire dai movimenti di mercato e una preparazione non ancora al completo. (Tuttosport)