Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi"

Il Corriere di Bologna in apertura: Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere di Bologna in apertura: "Un Bologna pieno di cerotti riparte dal campo di Marassi" Oggi si gioca anche la sfida di Marassi tra Genoa e Bologna. Per un Grifone in forte crisi c'è "Un Bologna pieno di cerotti" che "riparte dal campo di Marassi", come scrive in prima pagina il Corriere di Bologna. I felsinei arriveranno a Genova senza buona parte della rosa, fermata dagli infortuni. Per il match, occhi puntati su Orsolini. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In conferenza stampa oggi per presentare la prossima partita del Bologna contro il Genoa, l'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha riportato l'emergenza infortuni in casa rossoblu: "Purtroppo è così, mi dispiace perché si parla sempre che dopo le soste si può lavorare bene, poi però quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling e Erlic, oggi Lucumi appena arrivato ha lavorato a parte. (Firenze Viola)

Arrivano brutte notizie sia per il prossimo impegno di campionato che per le successive gare, Champions compresa. Scatta l’allarme in Serie (CalcioMercato.it)

Contro il Genoa mancheranno Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, oltre ai lungodedenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi. Lucumì oggi ha lavorato a parte. (Diretta)

Italiano conta le assenze: “Dispiaciuto, ma dobbiamo andare avanti. Serve l’apporto di tutti”

Leggi tutta la notizia 'Un problema cin tante... (Virgilio)

Dobbiamo continuare a battere su questo punto di vista. "Mi dà da pensare, dobbiamo essere più bravi nella rifinitura, mettere il compagno nelle condizioni di fare gol, ne abbiamo parlato con i ragazzi, i gol devono arrivare anche dai centrocampisti, sulle palle inattive, dai difensori, in situazioni in cui dobbiamo ottimizzare. (SOS Fanta)

L'unico senza problemi seri è Ndoye, affaticamento, per gli altri ci vorrà più tempo e di conseguenza un problema in più nella settimana da tre partite. L'ultimo report con i convocati è stato tragico: quattro giocatori fuori di rientro dalle nazionali. (Tuttobolognaweb)