Spinazzola al Napoli, Repubblica annuncia: "Si chiude nelle prossime ore, sarà a Dimaro sin dal primo giorno"

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione della SSC Napoli targata Antonio Conte. Ad inizio settimana prossima ci sarà infatti il raduno degli azzurri al centro tecnico di Castel Volturno a cui seguirà poi la partenza l'11 luglio direzione Dimaro. Conte vorrà avere al più presto a disposizione anche i nuovi acquisti, e dopo Rafa Marin a cui mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto, c'è un altro giocatore in procinto di vestire la casacca azzurra. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

I contatti col suo entourage sono costanti e nelle ultime ore c'è stato un ulteriore avvicinamento, con le parti che stanno lavorando alla stesura di un contratto biennale . (LAROMA24)

Spinazzola potrebbe seguire lo stesso iter e cominciare, dunque, sin dal primo giorno la preparazione estiva nella Val di Sole. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la trasmissione estiva in onda su CasaNapoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spinazzola al Napoli? Tempestilli: 'C'è un motivo se la Roma non lo ha confermato'

Il club ha proposto un anno con opzione per la società fino al 2026. L’agente (Lippi junior) chiede un biennale. Il calciatore ha già dato l’ok Sulla Gazzetta dello Sport, Salvatore Malfitano scrive di contatti proficui tra lo svincolato Spinazzola, esterno ex Roma, e il Napoli (IlNapolista)

Il Napoli è ormai sempre più vicino ad acquistare, a parametro zero, Leonardo Spinazzola. L’esterno numero 37, che nei giorni scorsi ha sancito ufficialmente il suo addio alla Roma dopo la scadenza del contratto, è uno dei colpi individuati da Antonio Conte e Giovanni Manna per il nuovo progetto dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Tempestilli ha commentato il possibile ingaggio da parte del Napoli dell'esterno ex Juventus, Roma e Nazionale Leo Spinazzola. (AreaNapoli.it)