Blessin: «I cambi? A volte sbaglio, a volte no, ma sono io a prendere le decisioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico in conferenza stampa: L’errore fa parte del gioco, le mie decisioni sono prese sulla base degli allenamenti che giornalisti e tifosi non vedono. Per sostituire Gudmundsson ci sono le ipotesi Jagiello, Portanova e Aramu Esaminando le prime cinque partite, inclusa quella di Coppa Italia col Benevento, l’ultima è stata la migliore. Ha iniziato così Alexander Blessin la sua conferenza stampa alla vigilia della gara in trasferta col Palermo, parlando dell’ultima partita col Parma (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Genoa, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Dopo la breve pausa estiva, è già tempo di tornare in campo per vivere una nuova stagione che, senza ombra di dubbio, regalerà grandissime emozioni e sorprese. (SPORTFACE.IT)
Marotta e un'intervista che non spegne i malumori. Inzaghi e Allegri, serve molto di più: quest'anno la fiducia non sarà illimitata. Da Londra a Bologna (e Monza?): è già (TUTTO mercato WEB)
NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Il dato spettatori del match contro il Genoa superiore a quelle delle scorse due gare casalinghe rosanero: contro Perugia ed Ascoli c’erano circa 22.000 tifosi. (Stadionews.it)
A confrontarsi dunque non solo due rosa ben costruite e dal valore totale di quasi 85 milioni di euro, non solo due grandissime piazze che occupano il primo e il secondo posto per numero di abbonati in Serie B, ma anche due grandi superpotenze straniere: il City Group per il Palermo, famosissimo nel mondo del calcio, e il gruppo 777 Partners, il cui patrimonio stimato si aggira intorno ai tre miliardi di euro. (Stadionews.it)
Serie B, il programma della 5^ giornata di campionato. vedi letture. Parte oggi la quinta giornata del campionato di Serie B, con il big match dello stadio Barbera tra due delle favorite alla promozione: Palermo e Genoa scenderanno in campo alle ore 20:45. (Tutto Cagliari - News)
Primo tempo equilibrato con due grosse opportunità, una per parte, fallite d Ekuban e Di Mariano. Nella ripresa Brunori innescato da un rimpallo favorevole fa secco il portiere del Genoa con un sinistro preciso. (Terni in rete)