Emessa una moneta per Coldiretti, la prima da 4 euro

Il nuovo conio è stato presentato, in occasione della celebrazione degli 80 anni dell'associazione, da Francesco Soro, amministratore delegato dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e da Vincenzo Gesmundo, segretario generale di Coldiretti (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Ribaltando l’immagine, non serve vino vecchio né in otri né in tempi nuovi. Vale per il cambiamento climatico. (Il Fatto Quotidiano)

Vale per gli Stati Uniti: «Che vinca Donald Trump o Kamala Harris». E vale anche per le norme interne all'Ue, dove: «Va cancellata ogni pratica sleale»: nel giorno in cui la Coldiretti compie 80 anni di vita, il presidente, Ettore Prandini, accetta di analizzare con ItaliaOggi il percorso della sua organizzazione. (Italia Oggi)

Un evento a cui ha partecipato anche una delegazione della Coldiretti di Piacenza: il direttore Roberto Gallizioli, il delegato provinciale di Coldiretti Giovani Marco Bosini, la responsabile di Coldiretti Donne Federica Oddi, il presidente dei senior Maurizio Ziliani e Luigi Bisi, presidente del Consorzio di Bonifica. (piacenzasera.it)

Coldiretti, moneta celebrativa per 80 anni: è il primo conio da 4 euro

Che poi è un modo di realizzare anche l'articolo 3 della Costituzione. Siamo una grande comunità». (il Giornale)

“Un percorso che, nel tempo, ha permesso di far apprezzare il “Made in Italy” – dichiara ancora – in tutto il mondo. (Il Faro online)

Si tratta del primo conio dal valore di 4 euro mai realizzato in Italia. (Sky Tg24 )