Wimbledon - Sinner: "Se Berrettini giocherà così tornerà molto in alto"

Dall'inviato a Wimbldeon. Jannik Sinner ha parlato a margine della Tutti e due ci aspettavamo un livello alto, già prima della partita. Lui serve molto bene, usa molto bene lo slice e si muove bene su questa superficie. Il dritto è pesante. Sapevo che avrei dovuto alzare il livello e sono contento di esserci riuscito. Poi ovviamente è stato un secondo turno tostissimo, difficilissimo. I sorteggi però non possiamo controllarli. (Eurosport IT)

Su altri media

Il derby italiano si conclude con 7-6 7-6 2-6 7-6 dopo tre ore e 42 minuti di gioco. Il punto del match point. (Corriere TV)

Jannik Sinner un’ora dopo la fine del meraviglioso derby con Matteo Berrettini sul Centrale di Wimbledon, ha già analizzato quello che ha funzionato nella vittoria in 4 set che l’ha portato al terzo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Il pubblico di Wimbledon applaude e si diverte, alla fine la spunta Jannik dopo oltre tre ore e mezza per 7-6 7-6 2-6 7-6. Matteo Berrettini è tornato, ma il secondo turno di Wimbledon è di Jannik Sinner (Quotidiano Sportivo)

Sinner e Berrettini danno spettacolo a Wimbledon, vince Jannik ma Matteo esce tra gli applausi

Doveva essere il Wimbledon degli italiani e lo sarà . Si è divertito a proporre il faccia a faccia già al secondo turno. (Gazzetta del Sud)

La notizia da raccontare è che ieri a Londra si è svolto il derby italiano, il primo giocato sul Centre Court di Wimbledon da quando nel 1877 l’All England Croquet and Lawn Tennis Club tenne i suoi primi campionati. (il manifesto)

Sinner e Berrettini danno spettacolo ma era troppo presto perché uno dei due uscisse da Wimbledon. Jannik va avanti nella rincorsa al sogno del titolo, Matteo paga la pessima classifica che non lo ha inserito tra le teste di serie ma esce veramente a testa alta. (Secolo d'Italia)