Italiano: “Grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi

Italiano: “Grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Soddisfatto Vincenzo Italiano. Peccato per il risultato, peccato non aver segnato almeno un gol, ma la prestazione c'è stata. Il Bologna esce a testa alta da Liverpool, come aveva chiesto il mister e come speravano i tremila al seguito. Retto il palcoscenico, onorato il tempio di Anfield. Questa l'analisi di Italiano a Sky Sport nel post partita: "Usciamo a testa alta, abbiamo fatto una grande partita - le sue parole - Peccato per i due gol presi, nel primo potevamo lavorare meglio di reparto. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie al gol siglato in Champions League contro il Bologna, l'attaccante del Liverpool Mohamed Salahdiventa il calciatore africano con più gol nella storia della Champions League (45) superando un'altra leggenda, Didier Drogba (fermo a 44). (DerbyDerbyDerby)

Al 9' Dallinga spaventa Anfield segnando un bel gol ma la posizione del giocatore olandese è in fuorigioco e 120" dopo arriva la zampata sul secondo palo di Mac Allister su cross perfetto di Salah. Dopo il Milan al debutto il Liverpool batte un'altra squadra italiana piegando il Bologna per 2-0 rimanendo così imbattuto. (Tuttosport)

Posch 6,5 – Soffre Luis Diaz e non potrebbe essere altrimenti, ma è bravo a non colare a picco e a supportare la fase offensiva ogni volta che può. Beukema 7 – Il solito blocco di granito, si fa rispettare alla grande anche contro Nuñez in un duello che sarebbe arduo per tanti. (Zerocinquantuno.it)

Un Bologna da Champions nella notte del Liverpool: perde ma combatte fino alla fine

– Mentre i ragazzi di Italiano si preparavano a calpestare il prato di Anfield, nel portico più bello di Bologna e patrimonio Unesco, è andata in scena la seconda puntata di Bar Carlino. (il Resto del Carlino)

I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. Prova di spessore dei ragazzi di Italiano che se la giocano a viso aperto con una delle favorite per la vittoria finale della Champions League. (TuttOggi)

Liverpool — “Vi vogliamo così” gridano alla fine i tremila bolognesi, felici lo stesso. Accontentarsi sarà anch… (La Repubblica)