New York: andamento sostenuto per Nvidia

New York: andamento sostenuto per Nvidia
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Chipmaker Nvidia Nasdaq 100 società di chip Rialzo marcato per il, che tratta in utile del 3,05% sui valori precedenti.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 123 USD (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Verizon Communication Home Depot (LA STAMPA Finanza)

Trend positivo per i principali indici azionari Usa. Alle 7 circa ora italiana, i futures sul Dow Jones salgono dello 0,16%, quelli sullo S&P 500 avanzano dello 0,12%, mentre quelli sul Nasdaq mettono a segno un progresso dello 0,24%. (Borse.it)

La seduta odierna a Wall Street si è aperta con andamenti contrastanti. L’indice S&P 500 e il Nasdaq mostrano segnali positivi, trainati dal rimbalzo di Nvidia, che registra un incremento del 2,3% dopo aver subito una perdita del 6,68% nella giornata precedente e un calo del 4% la settimana scorsa, interrompendo una serie di otto rialzi consecutivi. (Borse.it)

Indici Usa: in lieve ribasso solo il Nasdaq

Le borse globali hanno registrato principalmente un trend positivo martedì, con le azioni di Tesla in rialzo nelle prime contrattazioni negli Stati Uniti, mentre il dollaro ha registrato un lieve aumento rispetto allo yen giapponese. (Websim)

Il nuovo film Disney-Pixar Inside Out 2 è un successo e Goldman Sachs assegna buy a Disney. (Milano Finanza)

In rosso il solo Nasdaq tra i principali indici degli Stati Uniti in questo avvio di settimana. Il Dow Jones sale dello 0,97% a 39.527 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanza dello 0,3% a 5.481 punti. (SoldiOnline.it)