"Biden ha distrutto gli Usa. Trump deve tornare presidente": Vance scende in campo e suona la carica

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il senatore J.D. Vance ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in campagna elettorale dopo essere stato annunciato come candidato repubblicano alla vicepresidenza. Ha attaccato la stampa del Paese e Joe Biden (il Giornale)

Su altri giornali

Il consiglio che svoltò la vita di J.D. MILWAUKEE — «Lascia perdere la teoria politica, racconta la tua storia». (Corriere della Sera)

DALLA NOSTRA INVIATAMILWAUKEE — Introdotto da Don Jr, il figlio di Trump con cui ha stretto una forte amicizia, e dalla moglie Usha, figlia di immigrati indiani, J.D. Vance si è presentato ieri sera all’America dal palco della convention repubblicana. (Corriere della Sera)

(Tuttosport)

Biden, Jeffries dal presidente per riferirgli le preoccupazioni dem

Un anno più tardi, quei due ragazzi sono diventati marito e moglie, e dieci anni dopo è toccata a lui la nomina come candidato repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Era il 2013 quando due studenti trentenni della Yale Law School decisero di organizzare un gruppo di discussione sul tema del “declino sociale nell’America bianca”. (L'HuffPost)

Lo afferma Jeffries in una lettera ai suoi colleghi, in cui riferisce di aver «espresso direttamente» al presidente «le intuizioni, le prospettive sincere e le conclusioni sul percorso da seguire». Dopo la conferenza stampa di chiusura del vertice Nato (condito da alcune gaffe del presidente, come Zelensky che è stato chiamato Putin e la vice Harris diventata "Trump"), il leader dei deputati dem alla Camera Hakeem Jeffries ha incontrato Joe Biden ieri sera e ha parlato con il presidente del futuro. (ilmessaggero.it)

Il leader democratico della Camera, Hakeem Jeffries, si è incontrato in privato giovedì sera con Joe Biden, per riferirgli le preoccupazioni del gruppo parlamentare sulla sua ricandidatura alla Casa Bianca. (LAPRESSE)