Parco regionale dei Castelli Romani. Adottato un nuovo Atto di Indirizzo sulla Comunicazione Digitale, il governo aperto e il Piano di Comunicazione

Parco regionale dei Castelli Romani. Adottato un nuovo Atto di Indirizzo sulla Comunicazione Digitale, il governo aperto e il Piano di Comunicazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Cronache Cittadine ECONOMIA

PARCO REGIONALE DEI CASTELLI ROMANI (Luciana Vinci) – Nei giorni scorsi il Parco regionale dei Castelli Romani ha ufficialmente adottato un nuovo Atto di Indirizzo sulla Comunicazione Digitale, il governo aperto e il Piano di Comunicazione, che è stato inviato alla Regione Lazio – Direzione regionale Ambiente, cambiamenti climatici, transizione energetica, sostenibilità e Parchi, per la sua attuazione. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

«È stato stabilito che la Toyota Land Cruiser esplosa appartiene ad Andrei Torgashov, un militare che partecipa all'operazione militare speciale (come Mosca definisce l'invasione dell'Ucraina) e sua moglie. (Corriere del Ticino)

Almeno due persone sono rimaste ferite oggi a causa dell'esplosione di un'autobomba in Russia, a Mosca, come confermato dalle autorità che indagano per tentato omicidio. (Adnkronos)

Lo ha affermato il ministro della Difesa della Corea del Sud, Shin Won-sik, in un'intervista al quotidiano nipponico Yomiuri. La Corea del Nord avrebbe inviato alla Russia più di 11mila container contenenti 5.2 milioni di proiettili da 152 millimetri e una dozzina di missili balistici. (Corriere della Sera)

Adnkronos: Autobomba a Mosca, l'esplosione in un parcheggio: due feriti

Esplosione a Mosca Mosca è stata scossa da una misteriosa esplosione. Una Toyota Land Cruiser è saltata in aria vicino ad un edificio residenziale in via Sinyavinskaya, nel nord della capitale russa. La deflagrazione è avvenuta quando due persone, un uomo e una donna, sono saliti a bordo del mezzo parcheggiato. (il Giornale)

L’auto esplosa a Mosca, in quello che potrebbe essere un attentato, apparteneva ad Andrei Torgashov: non un cittadino qualunque ma un ufficiale militare russo. La vittima, che avrebbe perso le gambe a causa della deflagrazione, è il vice capo del centro radio trasmittente dell'unità militare di comunicazione satellitare. (il Giornale)

La portavoce del ministero dell'Interno russo, Irina Volk, ha precisato che "un oggetto non identificato collocato in un'auto è esploso all'interno di un parcheggio nel nord della capitale", prima di aggiungere che i due feriti, non identificati, sono già stati trasferiti in ospedale. (LaVoce)