Giampaolo nuovo tecnico del Lecce: «Nell’ultimo anno ho lavorato in smart working. Oggi si gioca uomo su uomo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell’avversario. Oggi non esistono più sistemi di gioco» Esonerato Gotti, il Lecce presenta il nuovo allenatore Marco Giampaolo. L’ex tecnico di Milan e Samp riparte da Lecce a due anni di distanza dall’ultima esperienza. La conferenza stampa di presentazione riproposta da Sky Sport. Giampaolo: «Oggi non esistono più sistemi di gioco» «Lecce per me è una grande opportunità. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
SoloLecce.it come sempre ha seguito per voi questo appuntamento importantissimo sul cammino stagionale del Lecce, qui con tutto il nostro resoconto scritto in tempo reale, sotto con la versione integrale e video della conferenza stampa. (SoloLecce)
Dopo l’esonero di Luca Gotti , la conferenza stampa nella quale la dirigenza ha fatto il punto e spiegato le cause della decisione, quella di oggi è stata la giornata di Marco Giampaolo , il tecnico chiamato a dare una scossa alla squadra, ritrovare i risultati e cercare di entrare nella storia, conquistando la terza salvezza consecutiva nel massimo torneo, cosa mai avvenuta al Lecce negli anni della sua storia. (Leccenews24)
Così Marco Giampaolo sul percorso che lo ha portato ad essere l’attuale allenatore giallorosso: “Due anni senza allenare sono tanti, ma dopo una prima pausa in cui mi sono allontanato poi ho ripreso a lavorare. (Calcio Lecce)
A fare gli onori di casa il presidente del club Saverio Sticchi Damiani, assieme al responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e al direttore sportivo Stefano Trinchera. Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". (Sport Mediaset)
Nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo come nuovo tecnico del Lecce, ha fatto gli onori di casa il presidente dei salentini Saverio Sticchi Damiani. (TUTTO mercato WEB)
Giornata di presentazione per Marco Giampaolo a Lecce. Il nuovo allenatore dei salentini prende il posto dell'esonerato Gotti e torna ad allenare in serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza con la Sampdoria: "Il calcio è cambiato tanto. (Sky Sport)