Edin Terzic si è dimesso: "Non allenerò più il Borussia Dortmund"

Edin Terzic si è dimesso: Non allenerò più il Borussia Dortmund
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Edin Terzic ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Borussia Dortmund. L'allenatore tedesco ha parlato ai canali social del club tedesco, che pochi giorni fa ha giocato la finale di UEFA Champions League contro il Real Madrid. Borussia Dortmund, Terzic si è dimesso Si sono divise le strade di Edin Terzic e del Borussia Dortmund. Come si apprende nel comunicato ufficiale diramato dalla società tedesca, è arrivata la risoluzione consensuale. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic ha lasciato il suo incarico con effetto immediato appena due settimane dopo aver la finale di Champions League. Terzic ha chiesto la risoluzione del suo contratto giovedì mattina. (IlNapolista)

"È incredibilmente doloroso per me dirlo a tutti i tifosi gialloneri, ma oggi mi separo dal Borussia Dortmund. È stato un grande onore vincere la Coppa DFB con il BVB e portare questo fantastico club alla finale di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Il 41enne tecnico aveva ancora un anno di contratto DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - Terremoto a Dortmund dove un po' a sorpresa ha rassegnato le dimissioni Edin Terzic. (Tiscali)

Germania: Terzic lascia la panchina del Borussia Dortmund

Il tecnico Edin Terzic ha deciso di lasciare il suo incarico di allenatore del Borussia Dortmund, che aveva guidato fino alla finale di Champions League, persa contro il Real Madrid. (Tuttosport)

Il Borussia Dortmund ed Edin Terzic si separano. Dopo aver raggiunto la finale di Champions League e aver sfiorato anno scorso la conquista della Bundesliga, le strade del 41enne e della società tedesca si dividono. (TUTTO mercato WEB)

«Alla squadra serve un allenatore diverso, ora. Ho chiesto ai dirigenti di andar via subito dopo la finale di Wembley. Ero qui da dieci anni» Un po’ a sorpresa Edin Terzic molla il Borussia Dortmund. Lo ha annunciato lo stesso tecnico, anche con un video sui social. (IlNapolista)