Edin Terzic lascia la panchina del Borussia Dortmund

Edin Terzic lascia la panchina del Borussia Dortmund
RSI.ch Informazione SPORT

Il portiere svizzero del Borussia Dortmund Gregor Kobel avrà un nuovo allenatore. Edin Terzic, che ha condotto il BVB alla finale dell’ultima Champions League, ha infatti chiesto e ottenuto che il club sciogliesse con effetto immediato il suo contratto. “Appena terminata la partita di Wembley - ha spiegato il 41enne - ho detto ai dirigenti che dopo 10 anni in giallonero, gli ultimi due dei quali trascorsi da tecnico, ho la sensazione che sia necessaria una nuova persona in panchina”. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico Edin Terzic ha deciso di lasciare il suo incarico di allenatore del Borussia Dortmund, che aveva guidato fino alla finale di Champions League, persa contro il Real Madrid. (Tuttosport)

Un po’ a sorpresa Edin Terzic molla il Borussia Dortmund. Lo ha annunciato lo stesso tecnico, anche con un video sui social. Secondo i media tedeschi, subentrerà il vice allenatore Nuri Sahin per il momento. (IlNapolista)

Un duro scontro con il difensore prima della finale di Champions che “è diventato violento”. Alla Bild aveva detto: «Quasi mi vergognavo, ci siamo barricati in area» (IlNapolista)

Ds Borussia Dortmund: "Terzic ora seguirà la sua strada, ma sono sicuro che ci rivedremo"

Il 41enne tecnico aveva ancora un anno di contratto DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - Terremoto a Dortmund dove un po' a sorpresa ha rassegnato le dimissioni Edin Terzic. (Tiscali)

È stato un grande onore vincere la Coppa DFB con il BVB e portare questo fantastico club alla finale di Champions League. "È incredibilmente doloroso per me dirlo a tutti i tifosi gialloneri, ma oggi mi separo dal Borussia Dortmund (CalcioNapoli1926.it)

Il Borussia Dortmund ed Edin Terzic si separano. Dopo aver raggiunto la finale di Champions League e aver sfiorato anno scorso la conquista della Bundesliga, le strade del 41enne e della società tedesca si dividono. (TUTTO mercato WEB)