Il futuro di Antonio Conte è un rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa farà Antonio Conte a fine stagione? È una domanda che a Napoli si stanno ponendo da qualche settimana e che probabilmente non avrà risposta ancora per qualche mese. Il tecnico è tornato in Italia dopo l'esperienza al Tottenham accettando un sfida non facile, rilanciare i campani reduci dal decimo posto dell'anno scorso. L''obiettivo di tornare competitivi ai massimi livelli è stato raggiunto, ora il sogno è quello di vincere ancora lo Scudetto a due anni di distanza dal trionfo di Spalletti (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Tutti vogliono Antonio Conte, nessuno escluso. O almeno così la raccontano media e social. Qualcuno ha addirittura parlato di società pronte a fare pazzie pur di accaparrarselo e questo nonostante sia sotto contratto col Napoli per altre due stagioni. (Ottopagine)
"Il contratto c’è e prevede altri due anni di lavoro insieme. Poi, come in ogni attività, come in ogni azienda, come per ogni lavoro, contano le ambizioni, le prospettive, la fiducia e la voglia di crescere ancora insieme. (CalcioNapoli1926.it)
Come procede il rapporto tra Conte e De Laurentiis e quale futuro per il tecnico azzurro, ambìto da Juve e Milan in Serie A? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tutti felici? Non per forza, ma questo lo dirà il tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina dedica ampio spazio ad Antonio Conte, tecnico del Napoli ricercatissimo anche da altri club. L'allenatore è finito nel mirino di Milan, Juventus e Roma, che sono già al lavoro per individuare la guida tecnica della prossima stagione. (Milan News)
Redazione Calciomercato Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe intenzione di operare, in estate, un serio tentativo per riportare Antonio Conte e a Torino. Uno scenario suggestivo, ma tutt'altro che semplice, visto che l'allenatore salentino è attualmente sotto contratto con il Napoli e che quindi, per sposare la causa bianconera, dovrebbe risolvere il legame contrattuale con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis. (ilBianconero)
Alla cessione di Kvaratskhelia non ha fatto seguito un sostituto all’altezza, bensì il solo Okafor come tentativo disperato nelle ultime ore di mercato. (Passione Inter)