“Trump is not my president… Grazie, sei de Ostia”: la scritta virale su un muro a Roma

“Trump is not my president… Grazie, sei de Ostia”: la scritta virale su un muro a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – “Trump is not my president”, si legge sui social all’indomani della vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Non solo da parte degli elettori di Kamala Harris, ma anche da chi vive e vota in Italia. E allora, sul muro di un cantiere della metropolitana di Roma, in zona San Giovanni, sembrerebbe essere comparso uno striscione che in tutta risposta dice: “E grazie ar co, sei de Ostia”. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio de Giovanni ha descritto il Napoli come un “cantiere aperto” o, in inglese, “work in progress”. Con questa metafora, lo scrittore sottolinea come la squadra sia ancora in fase di sviluppo e miglioramento. (Terzo Tempo Napoli)

Molti lo hanno visto circolare in queste ore sui social. Alcuni si chiedevano se fosse un creativo fotomontaggio ma invece, lo striscione anti Donald Trump, apparso dopo la vittoria del repubblicano, è reale. (Open)

In risposta è stata aggiunta la risposta ironica: “E grazie ar co, sei de Ostia”. L’ironia è sempre una medicina, anche per le sconfitte brucianti. (Il Fatto Quotidiano)

"Trump is not my president", e poi "Grazie, sei de Ostia": lo striscione diventa virale sui social

L'onda dei meme invade i social dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane, e Roma dà come sempre il meglio. Sulle pareti del cantiere della metro C a Porta Metronia, zona San Giovanni, è comparso durante la notte uno striscione, nero su bianco: ««Trump is not my president... (Corriere Roma)

'Trump is not my president', e poi l'aggiunta 'e grazie al c... sei de Ostia'. (Virgilio)

E l’ironia non è tardata ad arrivare con uno striscione apparso nella notte a Roma e diventato subito virale sui social. (Oggi Treviso)