F1, Power Unit: tanti cambi sulle due Ferrari. La situazione oggi: team a rischio penalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari ha deciso di cambiare quasi per intero le power unit di Charles Leclerc e di Lewis Hamilton prima della gara dell'Arabia Saudita. Nonostante ciò, essendo solo al primo cambio, per entrambi i piloti il rischio penalità è ancora lontano. Di seguito il punto sulla situazione. Il GP dell'Arabia Saudita è live alle 19 su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
F1, GP ARABIA SAUDITA: HIGHLIGHTS GARA (Sky Sport)
La Ferrari centra il primo podio in stagione (FormulaPassion)
Il Gran Premio dell'Arabia Saudita definisce in maniera più netta i rapporti di forza tra i piloti all'interno degli stessi team e nella griglia generale: al momento Leclerc è il pilota di punta della Ferrari, mentre Piastri si candida a essere l'antagonista di Super Max Verstappen (Sky Sport)
Il morale in casa Ferrari è migliorato sensibilmente dopo il primo podio stagionale centrato da Charles Leclerc al Gran Premio d'Arabia Saudita. (Motorsport.com)
Nelle mani del monegasco la SF-25 esprime un passo in linea con i primi, se non addirittura migliore, pagando però le difficoltà sofferte in qualifica. Vasseur traccia la strada, invitando la squadra a concentrarsi proprio sul rendimento al sabato per partire più avanti alla domenica. (FormulaPassion)
Così Charles Leclerc , pilota della Ferrari, terzo nel Gp dell'Arabia Saudita . Ora va migliorata la macchina per lottare più avanti ". (Tuttosport)