F1: Ferrari, Vasseur vuole intortare ma Leclerc lo smentisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Analisi Tecnica F1 SPORT

Ma che Ferrari abbiamo visto a Jeddah? La solita sarebbe la risposta più corretta. E in effetti si parla di questo benedetto passo avanti oramai da un mese e mezzo. Eppure, discorsi a parte, dove sembra sempre che ci sia uno spiraglio che possa mostrare la luce, al contrario il buio e le tinte fosche continuano a spadroneggiare. Delusione che non si limita a colpire i tifosi ma si allega nella mente dei tifosi. (Analisi Tecnica F1)

Ne parlano anche altre testate

La Ferrari centra il primo podio in stagione (FormulaPassion)

Al termine dei 50 giri e della cerimonia del podio, Frédéric Vasseur - team principal della Ferrari - si è concesso ai microfoni di Sky Sport F1 per commentare il Gran Premio d'Arabia Saudita in tutte le sue sfaccettature per ciò che concerne il weekend del Cavallino Rampante. (Motorsport.com)

“Sono molto contento della mia performance e della performance del team. Straordinari nel pit-stop. (F1-News.eu)

Charles ha fatto molto bene, il passo era anche migliore di quello dei primi. Fred Vasseur commenta il primo podio della Ferrari con il 3° posto di Leclerc a Jeddah: "E' chiaro che il passo gara sia meglio delle qualifiche. (Sky Sport)

La Rossa in precedenza soffriva in gara, ora in qualifica. Guarda il video. (Sky Sport)

Oggi abbiamo fatto il massimo assoluto possibile e sono molto fiero di questo. Ora va migliorata la macchina per lottare più avanti ". (Tuttosport)