Caivano, le piazze di spaccio h24 versavano parte dei proventi alla cassa comune gestita dalla moglie del boss

Caivano, le piazze di spaccio h24 versavano parte dei proventi alla cassa comune gestita dalla moglie del boss
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Caivano. Una ‘macchina’ organizzata alla perfezione che prevedeva l’uso nel ‘sistema’ anche di giovanissimi e talvolta di minorenni. le piazze di spaccio del clan Angelino-Gallo sgominato ieri con 50 arresti da parte della Dda di Napoli funzionavano 24 ore su 24. PUBBLICITA Le vedette, che avvisavano dell’arrivo di polizia e carabinieri o di auto sospette, poi i pusher che erano quasi sempre nascosti dietro porte blindate, i capi che raccoglievamo soldi ogni ora per evitare perdite e sequestri. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Prosegue la "bonifica" giudiziaria, sociale e culturale della periferia degradata di Napoli che si sviluppa intorno al Parco Verde di Caivano, luogo simbolo della lotta del governo Meloni alla criminalità diffusa, lo spaccio e la prepotenza dei clan. (Secolo d'Italia)

metropolisweb Caivano, così funzionava il banco alimentare della camorra (Metropolisweb)

FERMO Anche il Fermano coinvolto nel maxi-blitz antidroga nelle zone calde dello spaccio in Campania, a partire da Caivano: è stato rintracciato e arrestato, all’alba di ieri e con la collaborazione dei militari di Fermo, un 50enne campano che vive in provincia da alcuni anni e che è stato portato in carcere a Fermo. (corriereadriatico.it)

Avviso d’arresto: paradiso dei ladri e degli spacciatori

L’indagine ha rivelato il ruolo centrale del clan Angelino-Gallo, che da anni controllava le attività criminali nella zona di Caivano, infiltrandosi anche all’interno dell’amministrazione pubblica locale. (Il Fatto Vesuviano)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano. E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … (Il Fatto Quotidiano)